La RENZACCI SpA – Industria Lavatrici, è considerata oggi a livello mondiale come l’ azienda leader nel settore delle tecnologie e macchinari per il lavaggio a livello industriale che è in grado di offrire con la più ampia, completa ed innovativa gamma di soluzioni nel settore del lavaggio a secco, ad acqua, degli asciugatori rotanti, delle macchine per il lavaggio delle suole e dei lavametalli. La RENZACCI SpA  ha raggiunto la sua posizione attuale, grazie ad una esperienza di oltre 40 anni maturata nel settore del lavaggio e trattamento dei capi e delle fibre tessili, dei metalli delle suole e di tantissimi altri materiali e componenti dell’industria, anni impiegati nella continua ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie per assicurare la più alta qualità sia dei prodotti che dei processi produttivi. 

Fondata nel 1965 e si è sviluppata attraverso gli anni cercando di seguire al meglio le proprie attività di espansione nei mercati internazionali.
Uno stabilimento di produzione con una unità centrale di circa 20.000 mq. dei quali circa 15.000 mq. sono coperti e dotati di tutte le più avanzate tecnologie esistenti oggi nel mercato.
ACQUA
ESSICCATORI
LAVAMETALLI
SECCO

RENZACCI SPA - INDUSTRIA LAVATRICI