RENZACCI SPA - SECCO

Entra con noi nella nuova Primavera del lavaggio a secco:

Dire che una lavasecco Renzacci “fa bene alla salute, fa bene al portafoglio” non è certo solo un simpatico slogan ma una realtà di fatto motivata da molti importantissimi fattori:

Linee di lavasecco PROGRESS a Percloroetilene da 6 a 160 Kg. (da 13 a 355 lb.), di capacità con nuovi ed esclusivi sistemi legati alla ECO INNOVAZIONE, per abbattere al massimo i consumi di solvente, acqua, energia e tempo garantendo al tempo stesso una altissima qualità nei risultati, semplicità d’uso e manutenzione insignificanti.

Linee di lavasecco EXCELLENCE a solventi alternativi e natural solvents, disponibili in una ricchissima gamma da 11 a 90 Kg. (da 25 a 198 lb.), di capacità di carico, che aprono l’era del NATURAL CLEANING , dove il tradizionale concetto di lavasecco lascia definitivamente il posto alla nuova bio-lavatrice E ALLA NUOVA ERA DELLA BIOLAVANDERIA.

All’interno di questa vastissima gamma molti sono i solventi utilizzati, a partire dai nuovi solventi a base di idrocarburo sia isoparaffinico che siliconico, per continuare con SOLVON K4®, GREEN EARTH®, DRYSOLV®, HIGLOO®, RYNEX®, GENEX® ..

La flessibilità Renzacci: mille soluzioni… più la TUA!!

C’è sempre una lavasecco Renzacci per ogni esigenza, proprio perché ricchissima è l’offerta di cui i clienti in tutto il mondo possono oggi usufruire nonn solo in termini di capacità di carico dei tantissimi modelli della drycleaning division Renzacci, che spaziano da 6 fino a 160 Kg. (da 13 a 355 lb.) ,ma anche per la pressoché infinita serie di versioni e personalizzazioni disponibili, tra le quali ricordiamo:

Wide Front & Wide Front Compact: progettate utilizzando solo materie prime di altissima qualità e la tradizionale cura dei dettagli che solo Renzacci può assicurare.

Space Savers: linee estremamente complete, studiate per tutti coloro che hanno come primo problema da risolvere quello degli spazi molto limitati all’interno dell’ambiente di lavoro e/o un elevato costo per il loro sfruttamento.

Modulars & TWIN versions: per combinare due macchine – anche di differente capacità –facendole funzionare insieme pur mantenendo la loro indipendenza operativa.

PROGRESS Xtreme
20 30 35 45
PROGRESS Xtreme CLUB 20 30 35
PROGRESS Xtreme
55 65 80
PROGRESS Xtreme CLUB 45 55

RENZACCI SPA - INDUSTRIA LAVATRICI