LAVASECCO

LAVATRICI A SECCO A PERCLORO.

La linea Energy prende il nome dal fatto che nasce come tipologia di macchina a grande risparmio energetico.

Il range di questa linea va dalla macchina da 6 kg fino a quella da 80kg (per arrivare ad un massimo di 75+75 per la versione “Twin”).
In particolare sono da sottolineare i seguenti aspetti:

\ alta efficienza nella distillazione del solvente dovuta alla forma a V alla fine del distillo che migliora la convezione di calore, riducendo quindi i tempi di riscaldamento ed evitando che si formino strati di sporco nel solvente.
Risultati: meno tempo e consumo elettrico per terminare la distillazione.

\ il frequency inverter sul motore principale che permette di usare il motore con meno energia e quindi meno consumo elettrico. Risultati: ciclo di lavaggio più efficiente e asciugamento più veloce.

\ Copeland (scroll technology) refrigerator compressor che permette di montare un compressore leggermente più piccolo e che quindi usa meno energia. Questa tecnologia assicura anche dei bassi livelli di emissione del suono e una più lunga durabilità.

\ 3 valvole Danfoss che, due delle quali poste sul circuito di raffreddamento, riducono ai minimi i consumi dell’acqua, mentre la terza viene montata sul condensatore del distillo.

\ componenti di alta qualità: tutti i componenti sono Made in Italy, a parte l’inverter che è di produzione giapponese e alcune parti elettriche che vengono prodotte dalla Siemens, in Germania.

\ accessibilità: il design delle nostre macchine è studiato in modo che tutti i componenti “vitali” siano facilmente raggiungibili in modo da semplificare notevolmente il processo di mantenimento della macchina e quindi abbassare i costi di utilizzo.

\ computer personalizzato: il computer è facilmente programmabile ed in grado di sostenere fino a 25 diversi programmi a seconda delle esigenze del cliente.

ENERGY
ENERGY COMPACT
DREAM CLEAN
DREAM CLEAN

MAESTRELLI srl